I NOSTRI PUNTI DI FORZA - UN NOME UNA GARANZIA

La De Reviziis D.I & Tappetirari.com è un'azienda di garantita affidabilità, la cui fama è riconosciuta dalle più autorevoli autorità del settore. Il cognome stesso De Reviziis rappresenta per gli addetti ai lavori, i collezionisti, gli amanti del tappeto e il vasto pubblico che negli anni ha avuto modo di conoscere questo nome, sinonimo di serietà, professionalità ed eccellenza nella vendita e nella conoscenza dei tappeti orientali.

DE REVIZIIS D.I. TAPPETIRARI.COM NON UN'AZIENDA MA UNA RIVOLUZIONE

Perfetto modello di equilibrio tra tradizione e innovazione commerciale, ecco che De Reviziis D.I. & Tappetirari.com si presentano come una conquista del consumatore evoluto, un negozio specializzato in grado di seguire il cliente in ogni aspetto. A differenza della maggior parte delle aziende di tappeti specializzate nell'esclusiva vendita in e-commerce la Tappetirari.com è infatti in grado di coprire a livello nazionale ed internazionale alla maggior parte delle richieste classiche del cliente e delle sue necessità post vendita. Non solo vendita ma anche servizi come la custodia, il lavaggio, il restauro, la permuta, le perizie, le stime e le consulenze a fini assicurativi e testamentari.

UN TAPPETO RARO PER TUTTI GRAZIE AL NOSTRO LOW COST MANAGEMENT

 
La De Reviziis D.I. è una realtà tradizionale e moderna al tempo stesso, un'azienda che ha scelto un low cost management (politica aziendale a basso impatto economico) per favorire al pubblico l'acquisto di tappeti rari, originali e da investimento. Per non dover ricaricare i costi sempre più onerosi di un'azienda commerciale classica la De Reviziis D.I. ha scelto di mutarsi in una realtà snella e multimediale, con l'importazione diretta dei tappeti da parte del titolare Alberto De Reviziis, con una sola Galleria espositiva, con l'impiego di manodopera e collaboratori esterni in materia fiscale, legale, di sicurezza ambientale, di marketing, etc, e con un uso articolato del web e del mondo multimediale per operare una strategia di vendita strutturata su diversi livelli.
 
TANTI PUNTI DI FORZA 
 
L'esperienza, l'affidabilità, la passione, la serietà, la qualità di una realtà commerciale tradizionale di riferimento nel settore, con una SEDE sul territorio APERTA AL PUBBLICO (NON SOLO CENTRALINI) e l'assistenza sempre, prima e dopo l'acquisto, in azienda e online.

La partecipazione in prima persona in tutte le attività della ditta, sia in sede che su internet, del titolare Alberto De Reviziis, esperto, studioso storico, appassionato, ricercatore e importatore di tappeti orientali.

L'innovazione, principalmente nell'uso di internet e dei suoi molteplici strumenti, per un contatto aperto e trasparente con il pubblico, per offrire a tutti l’opportunità di accedere ad un mercato altrimenti di nicchia ed autoreferenziale e per questo troppo spesso non privo di sorprese.

La ricerca e l'importazione diretta degli esemplari, senza aggravio di costo da terzi (siano essi grossisti o anche solo buyer)

I nostri ampi magazzini e quelle dei nostri partners frutto di anni di ricerche e di raccolte di esemplari, esercitate direttamente nei loro luoghi di origine

Una gestione aziendale semplificata e basso impatto economico, capace di garantire qualità superiore a prezzo contenuto e alla portata di tutti.

Strategia diversificata di vendita su differenti canali: web, showroom, on demand

LA NOSTRA STRATEGIA VINCENTE: TRASPARENZA COMMERCIALE E INTERAZIONE CON IL PUBBLICO

 
La nostra ditta non utilizza internet per un puro atto di presenza (sito statico di presentazione della ditta), ne tantomeno vuole essere una di quelle tante entità/società e-commerce lontane dalla gente (alle volte allocate addirittura all'estero) che sono più simili ad un supermarket che ad una galleria antiquaria. La scelta della De De Reviziis D.I. è bensì quella di porsi in mezzo a queste due opzioni radicalmente sbagliate, usa quindi internet come un interfaccia per tradurre anche ad un pubblico lontano, l'affidabilità, la concretezza e la solidità di una galleria che opera sul territorio e su internet in maniera ugualmente efficiente, tanto da offrire sul web una serie di straordinari ed innovativi servizi normalmente in rete inevasi, come la consulenza e le expertise online.
 
UN TAPPETO PER TUTTI MA NON TUTTI I TAPPETI
 
Se cercate un tappeto annodato a mano anche pregiato, e finissimo, ma ordinario, uno di quelli che nell'ambiente vengono chiamati "tappeti fotocopia" NON RIVOLGETEVI A NOI!
Noi non trattiamo produzioni dozzinali, o comunque seriali, noi trattiamo Arte o Alto Artigianato.
Siamo specializzati in tappeti tribali, archetipi e di villaggio; di provenienza caucasica, anatolica, persiana e turcomanna; di nuova, vecchia e antica lavorazione, rigorosamente selezionati ed acquisiti direttamente nei loro paesi di origine.
Nella nostra Galleria di Torino, offriamo una limitata ed eterogenea collezione di tappeti con esposizione a rotazione anche degli esemplari presenti nelle gallerie online del sito. Ricerca della qualità, professionalità, assistenza prima e dopo l'acquisto, sono i valori fondanti della nostra esperienza commerciale nel settore dell'arte. Tutti i nostri tappeti, sono di assoluta prima scelta, accompagnati da accurato certificato di garanzia e presentano sempre il piombino di importazione punzonato alle dogane nei paesi da cui provengono.
I tappeti esposti nella galleria di Tappetirari.com, sono sempre tutti visionabili in sede previo appuntamento.
I tappeti richiesti o ricercati su commissione sono altresì visionabili nella galleria del sito oppure in sede, ma in questo secondo caso sempre e solo su appuntamento.

_________________________________________________________________________________________________________________

Chi siamo | Dicono di noi | FAQ / Domande | Opportunità di lavoro | Condizioni di vendita | Garanzia | Pagamenti | Privacy
Trasporto | Punto vendita | Programma di affiliazione | Blog aziendale | Causes | PromoRug | Tappetirari CLUB | Informazioni Aziendali